imyto Inserito: 14 maggio 2004 Segnala Inserito: 14 maggio 2004 Salve a tutti...Avrei bisogno di una informazione sul Touch Screen Siemens TP170B. Si possono arichiviare le segnalazioni di allarme? Mi sono resa conto che se l'allarme viene riconosciuto, al momento del suo ripristino viene eliminato. E' possibile invece farlo permanere anche dopo il riconoscimento e dopo l'eventuale rispristino dello stesso? Ed è inoltre possibile, una volta completato il buffer andare ad eliminare automaticamente l'allarme evvenuto cronologicamente prima degli altri?Spero di essere stata chiara...Grazie a tutti...Imma
FabioS Inserita: 15 maggio 2004 Segnala Inserita: 15 maggio 2004 E' possibile solo se il tuo Tp170b e' quello a colori.Ad un pulsante assegna la funzione >> segnalazioni >> visualizza buffer segnalazioni allarmi.Non ti so dire, perchè non ho mai verificato quante segnalazioni può contenere tale buffer, ma funzione come FIFO.Volendo hai anche una funzione di cancella buffer allarmi.
imyto Inserita: 17 maggio 2004 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2004 Ciao FabioSgrazie per avermi risposto...Anche sul TP170B monocromatico vi è la possibilità di programmare un tasto funzione come visualizza Buffer di segnalazioni o di allarme, pertanto ritieni che funziona come FIFO? Oppure gli allarmi vengono cancellati quando vengono riconosciuti? Grazie ancoraImma
FabioS Inserita: 19 maggio 2004 Segnala Inserita: 19 maggio 2004 Hai ragione entrambi i Tp170b hanno tale funzione.Non ho mai usato il monocromatico ma a questo punto penso proprio che il buffer funzioni allo stesso modo. Quindi nel buffer ti trovi, con data e ora, l'evento in arrivo, il riconoscimento e la sua uscita.L'indicazione che ti permette di discriminare per un evento, l'arrivo, l'ack e l'uscita, la fai in Apparecchiatura >> Segnalazioni >> Impostazioni. Normalmente io metto ">" come arrivo, "A" come riconosciuto, e "<" come uscito.
Messaggi consigliati