pippo103 Inserito: 4 marzo 2019 Segnala Inserito: 4 marzo 2019 Ciao a tutti sto controllando un frigorifero whirpool che monta questa scheda ellettronica 08032281 ISPRAC, il problema è il seguente, sul rele da 24 volt trovo solo 9,8 volt e di conseguenza il rele non si eccita e il frigo non parte, premetto che ho sostituito tempo fa i condensatori elettrolitici ed i diodi zener presenti sulla scheda ed ha funzionato per ben 2 anni, ora invece sono punto e a capo, qualcuno è in grado di aiutarmi oppure ha avuto lo stesso problema?
rusty Inserita: 4 marzo 2019 Segnala Inserita: 4 marzo 2019 Ho chiesto la foto perche' poco tempo fa' ho sistemato una scheda dello stesso marchio ma diversa.dalla tua
rusty Inserita: 4 marzo 2019 Segnala Inserita: 4 marzo 2019 Comunque io ho sostituito il poliestere in ingresso perche il capacimetro me lo dava molto fuori tolleranza e due elettrolitici dopo gli zener
pippo103 Inserita: 5 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2019 ciao, grazie a te ho risolto metto foto del condensatore incriminato che era completamente fuori valore ora lo inserisco nei guasti risolti
rusty Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Inserita: 5 marzo 2019 Perfetto mi fa' piacere. Mi e' successo diverse volte di risolvere su varie tipologie di schede col capacimetro.
pippo103 Inserita: 5 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2019 bene, grazie ancora di tutto rusty
Messaggi consigliati