pippo103 Inserito: 4 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2019 Ciao a tutti sto controllando un frigorifero whirpool che monta questa scheda ellettronica 08032281 ISPRAC, il problema è il seguente, sul rele da 24 volt trovo solo 9,8 volt e di conseguenza il rele non si eccita e il frigo non parte, premetto che ho sostituito tempo fa i condensatori elettrolitici ed i diodi zener presenti sulla scheda ed ha funzionato per ben 2 anni, ora invece sono punto e a capo, qualcuno è in grado di aiutarmi oppure ha avuto lo stesso problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 4 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 Puoi postare una foto della scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo103 Inserita: 4 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 si certo eccoti la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 4 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 Ho chiesto la foto perche' poco tempo fa' ho sistemato una scheda dello stesso marchio ma diversa.dalla tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo103 Inserita: 4 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 ah ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 4 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 Comunque io ho sostituito il poliestere in ingresso perche il capacimetro me lo dava molto fuori tolleranza e due elettrolitici dopo gli zener Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo103 Inserita: 4 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 va bene li controllo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo103 Inserita: 5 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 ciao, grazie a te ho risolto metto foto del condensatore incriminato che era completamente fuori valore ora lo inserisco nei guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 Perfetto mi fa' piacere. Mi e' successo diverse volte di risolvere su varie tipologie di schede col capacimetro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo103 Inserita: 5 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 bene, grazie ancora di tutto rusty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati