rpinton Inserito: 4 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2019 (modificato) Ciao a tutti sono in possesso di una lavatrice Ariston ARSL108 ci sono i cuscinetti della vasca che fanno rumore ci sarebbe qualcuno che mi saprebbe dire che dimensioni hanno i cuscinetti perche vorrei sostituirli io Modificato: 4 marzo 2019 da rpinton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 4 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 Ciao, se la vasca e' apribile mi sa' fai prima a togliere i cuscinetti e andare dal ricambista, non dimenticare il paracqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 4 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 No. Va segata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 Lavoraccio dunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati