Fabiano Babi Inserito: 4 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2019 Buonasera a tutti ho un problema con un Samsung plasma 52. Ho acquistato nuova La ysus board che era evodemente bruciata. Il problema è che se collego il flat come da foto alla tcon la Tv Lampeggia ininterrottamente senza partire nemmeno, .. Se la Scollego parte L'audio senza video. Secondo voi quale può essere il problema? Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 mi sa che hai qualche buffer del pannello in corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Babi Inserita: 5 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 Come Pensa posso testare la scheda? Sempre Con il tester? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 non saprei proprio,non mi è mai capitato un difetto del genere sui 15 al max plasma che ho riparato in mezzo secolo di attività Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Babi Inserita: 5 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 Sto pesando anche un problema Di tcon🤔 Lampeggia in modo anomalo.... Con un una prova a caldo posso provare? O per i plasma Non funziona? Sono in panne... Maledetti plasma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Babi Inserita: 5 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 Aggiornamento... Ticchettio sulla power board🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati