Pasquale Fiume Inserito: 4 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2019 Ciao ragazzi chiedo cortemente se qualcuno mi possa aiutare. Ho un problema sulla lavatrice di casa mia e sono 15 giorni che non riesco a risolvere. In pratica il difetto che fa (Non parte ) Qualsiasi programma rimangono le luci Accese fisse sia quella rossa che quella Verde del programma. Premetto che ho cambiato il triac della chiusura oblò perché era bruciato. Ho cambiato le spazzole ma non ho risolto poi leggendo il forum ho lasciato La lavatrice per farla andare in errore e Mi lampeggiano le luci rosse e la prima luce verde cioè il risciacquo. Quindi guardando i codici mi da errore F1 E mi dice cambia il triac motore lo cambiato ma Pultroppo non parte. Però ho notato che se stacco il sensore termico vicino la resistenza la lavatrice parte e carica acqua e gira il motore normale. Potete aiutarmi cortesemente aspetto Con ansia qualcuno che mi possa aiutare a risolvere. Grazie Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 Pasquale è vietato aprire una discussione doppia inerente lo stesso problema . Se c'è qualche persona che ti può o sa aiutarti lo fa tranquillamente sulla prima discussione , non cambia niente aprirne multiple . Questa la chiudiamo e non aprirne altre . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati