Fabry Fybra Garofalo Inserito: 5 marzo 2019 Segnala Inserito: 5 marzo 2019 Buongiorno, sto ristrutturando casa è vorrei se possibile utilizzare un sonoff sul mio vecchio citofono urmet, per poter aprire il portone condominiale anche da remoto, qualcuno di voi potrebbe inviarmi la spiegazione e il modello di sonoff più adatto per poter aprire il portone anche da remoto. grazie mille
marco.caricato Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Inserita: 5 marzo 2019 Una foto della morsettiera del citofono aiuterebbe non poco ... Piccola nota: se hai 2 portoni non lo puoi fare.
soltec Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Inserita: 5 marzo 2019 (modificato) 21 minuti fa, marco.caricato scrisse: Una foto della morsettiera del citofono aiuterebbe non poco ... Piccola nota: se hai 2 portoni non lo puoi fare. Non proprio. Dipende dall'uso Anche perché non credo che uno apra il portone a caso. Se sono in commutazione automatica aprirà l'ultimo chiamato. Se ha due tasti distinti userà due Sonoff o due uscite del 4 Pro. 9 ore fa, Fabry Fybra Garofalo scrisse: qualcuno di voi potrebbe inviarmi la spiegazione e il modello di sonoff più adatto per poter aprire il portone anche da remoto. grazie mille Potresti usare il Sonoff Basic configurato come pulsante e un rele a 230V. Oppure il 4 pro configurato come pulsante che ha contatti puliti e non devi aggiungere relè. Modificato: 5 marzo 2019 da soltec
Messaggi consigliati