Dony95 Inserito: 5 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2019 Salve a tutti, sto creando il mio primo sistema di visione, utilizzo telecamere della Datalogic con software Impact (Software Version:12.0.0 Build 60; Loader Version:3.0), . Sto riscontrando i seguenti problemi: - Una telecamera viene riconosciuta dal programma, se premo su connetti si apre la finestra di connessione, ma resta lì ferma su connetti, senza che accada nulla. - Un'altra telecamera invece è stata riconosciuta dal programma nella finestra per la connessione, ma è scritta in grigio(non selezionabile), dunque anche a questa non riesco a connettermi; ho provato nuovamente il giorno seguente ma aderittura non esce nemmeno più la scritta in grigio; - Sto creando il software in simulazione, qualcuno di voi sa come usare la funzione Bump Find? Come selezionare, nell'immagine in analisi, un foro (fra tanti) in corrispondenza di un qualcosa? - Delucidazioni sulle licenze del software Impact? Come riconoscere il tipo di licenza che ho a bordo? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati