fra67 Inserito: 5 marzo 2019 Segnala Inserito: 5 marzo 2019 salve, dopo ristrutturazione ho dovuto prolungare fili del citofono, penso di avere messo tutto al posto giusto ma, il citofono si sente ma non apre, si sente un buzz quando si preme pulsante di apertura ma non riesce ad aprire portone... mi aiutate per favore? allego foto
opinno Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Inserita: 5 marzo 2019 puo' dipendendere dalla lunghezza del prolungamento e possibile che si sia creato una cduta di tenzione in questo caso hai bisogno di un rele' soccoritore
marco.caricato Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Inserita: 5 marzo 2019 8 ore fa, fra67 scrisse: salve, dopo ristrutturazione ho dovuto prolungare fili del citofono, penso di avere messo tutto al posto giusto ma, il citofono si sente ma non apre, si sente un buzz quando si preme pulsante di apertura ma non riesce ad aprire portone... mi aiutate per favore? allego foto Di quanti metri stiamo parlando?
soltec Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Inserita: 5 marzo 2019 Mi sembra cavo di rete quello usato. Non è molto adatto. Prova ad aprire dalla giunta che hai fatto unendo direttamente i fili (6 con 9 ) così vedi se dipende dalla lunghezza. Potresti anche raddoppiare il filo solo per provare. Se così apre sostituisci il cavo con uno citofonico. Oppure aggiungi un filo a parte
ROBY 73 Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Inserita: 5 marzo 2019 Ciao fra67, 10 ore fa, fra67 scrisse: il citofono si sente ma non apre, si sente un buzz quando si preme pulsante di apertura ma non riesce ad aprire portone... non è che per caso hai invertito i fili sui morsetti 7 (ronzatore) e 9 (apri cancello)? Sei sicuro di aver ricollegato tutto come prima?
Messaggi consigliati