ilcinescopio Inserito: 5 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2019 Buonasera gruppo.Ringrazio fin da ora chi vorrà e potrà aiutarmi.Il problema riguarda ben 2 condizionatori VDC Tech modello VDC AC12CHS/I-C installati in casa di un conoscente. Gli apparati erano funzionanti e reinstallati recentemente Dopo averli avviati il display presenta l’ errore E5, l unita esterna non parte maiAvete documentazione dove sono riportati gli errori ?? Sono stati verificati i cablaggi e provato ad invertire la fase con il neutro. Mi aiutate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcinescopio Inserita: 7 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2019 Nessuno puo aiutarmi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 7 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2019 Guarda ho fatto ricerche ma sulla tua marca ho trovato pochissimo, men che meno codici di errore, non mi stupisco se purtroppo in pochi rispondono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 Non trovo nulla,sconosciuti. on off o inverter? prova a svitare e sollevare il tappo superiore dell’unità esterna,se sei fortunato i codici anomalia li trovi sul tappo dalla parte interna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcinescopio Inserita: 11 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2019 il 7/3/2019 at 21:07 , Alessio Menditto scrisse: Guarda ho fatto ricerche ma sulla tua marca ho trovato pochissimo, men che meno codici di errore, non mi stupisco se purtroppo in pochi rispondono... Intanto grazie per la cortese risposta il 10/3/2019 at 06:44 , Xxxxbazookaxxxx scrisse: Non trovo nulla,sconosciuti. on off o inverter? prova a svitare e sollevare il tappo superiore dell’unità esterna,se sei fortunato i codici anomalia li trovi sul tappo dalla parte interna. Intanto grazie per la cortese risposta Buona a saperci ora verifico Un grazie alla comunità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati