omsp38 Inserito: 5 marzo 2019 Segnala Inserito: 5 marzo 2019 Buongiorno, vorrei visualizzare un valore di temperatura a display, pero'non riesco a far leggere l'uscita del trasduttore al logo! cé'qualche impostazione da inserire ? Grazie!
rfabri Inserita: 6 marzo 2019 Segnala Inserita: 6 marzo 2019 Potrebbe essere che è l'interfaccia 4-20/10v che è guasta, se hai un alimentatore e un tester in mA puoi provarla, poi la dai in pasto al logo, bye
max.bocca Inserita: 6 marzo 2019 Segnala Inserita: 6 marzo 2019 Strani quei offset e gain. Che tensione hai in ingresso del ingresso analogico? Per una prova lascia gain a 1 e offset 0 e controlla che che il valore misurato con un multimetro sia congruente con quello visualizzato sul display. ( 1V in ingresso 100 sul display ) Nelle impostazioni dichiarato 2 o 4 ingressi analogici? Corrispondenza morsetto canale analogico verificato?
omsp38 Inserita: 7 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2019 Credo di aver capito dove e localizzato il problema: non ci sono semplicemente ingressi analogici, il modello che come sigla termina con 0ba0 ha 8 ingressi digitali, mi ha mandato fuori strada il fatto che il software chiedeva le impostazioni degli ingressi analogici.... inesistenti ! Qualcuno può confermare ? Serve il modello che termina con 0ba8 ?
max.bocca Inserita: 7 marzo 2019 Segnala Inserita: 7 marzo 2019 (modificato) Non è il finale sono le lettere che contano. HB, MD....🔎🔎🔎 Il modello che ha gli analogici è quello che funziona a 12/24Vdc Il 24 e il 230 no! Sulla serigrafia c'è anche la corrispondenza Ai1 morsetto!!! Modificato: 7 marzo 2019 da max.bocca
max.bocca Inserita: 7 marzo 2019 Segnala Inserita: 7 marzo 2019 No è il finale sono le lettere che contano. Il modello che ha gli analogici è quello che funziona a 12/24Vdc Il 24 e il 230 no! Sulla serigrafia c'è anche la corrispondenza Ai1 morsetto!!!
omsp38 Inserita: 7 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2019 mannaggia che fregatura, e'possibile aggiungere i moduli analogici ? che sigla hanno ? (il mio PLC ha sigla LOGO! 6ED1052 1HB08 0BA0) mi servirebbero 3/4 analogiche in ingresso uscite no, vanno bene le digitali. un negozio economico (anche estero) dove si puo comprare a poco qualcuno lo conosce ? grazie
max.bocca Inserita: 7 marzo 2019 Segnala Inserita: 7 marzo 2019 Anche in Italia costa poco, dipende solo dal tuo rivenditore.... Che sconto ti vuole fare! I moduli analogici ci sono come pure quello per la Pt 100/1000
Messaggi consigliati