Lucam Inserito: 9 giugno 2004 Segnala Inserito: 9 giugno 2004 Qualcuno ha fatto qualche esperienza al riguardo?Ho visto sul manuale che consiglia una serie di stampanti seriali praticamente introvabili.Se non sbaglio è in grado di fare hardcopy schermo e stampa allarmi.Se qualcuno ha stampante + TP170B, sarei grato di sapere stampante usata e dove l'ha comprataGrazie a tuttiSalud
gap Inserita: 9 giugno 2004 Segnala Inserita: 9 giugno 2004 Io ho collegato un stampante HP Deskjet (990Cxi mi sembra di ricordare) ad un TP270 via USB naturalmente per fare l'hardcopy dello schermo e non ho avuto problemi. Il terminale è diverso ma della stessa famiglia e sempre sotto CE. Ricordo di aver letto sul sito Siemens che solo le HP e le Brother sono compatibili.
Lucam Inserita: 9 giugno 2004 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2004 Il TP170B è leggermente diverso dal 270, infatto ho solo la porta seriale per collegare la stampante quind non posso usare HP. Il catalogo mi da Epson LQ580 o Brother HL, ma mi sembrano introvabili. O meglio non conosco il prodotto attuale equivalente
dago_ Inserita: 9 giugno 2004 Segnala Inserita: 9 giugno 2004 Questa Epson dovrebbe andar bene (mai provata).A occhio e' compatibile al 100% con LQ580.
Messaggi consigliati