albi1981 Inserito: 5 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2019 Ciao a tutti, ho un problema con il programma smartleague della inim, praticamente ho comprato un nuovo pc ho scaricato il programma smartleague ma quando provo a lanciarlo non parte, cioè.... Cliko sul icona sembra che si stia aprendo il software ma dopo 3 sec si chiude. Qualcuno mi può aiutare.... Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 6 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2019 Anch'io l'ho appena scaricato e installato su un PC nuovo con Windows 10 e non mi ha dato nessun problema. Prova a lanciarlo come amministratore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albi1981 Inserita: 7 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2019 Niente da fare, non parte. Ho scaricato anche il programma della bentel e quello funziona benissimo invece il programma della inim non riesco e lanciarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 13 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2019 Hai risolto? proprio ieri ho installato Smartleague su Windows 10 pro e non si apriva…., il problema è che deve esserci Framework 2 e 4 installati, e se sono installati vanno attivati in Pannello di controllo/Programmi attivazioni. Una volta attivati e re-installato Smartleague, si è aperto normalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati