Felice Guastafierro Inserito: 6 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2019 Buongiorno a tutti qualcuno mi può fare capire questo schema della scheda madre di una sony cosa significano quella sigle vicino i numeri non sono scritte le tensioni solo a una parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Guastafierro Inserita: 6 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2019 ☺☺vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 6 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2019 53 minuti fa, Felice Guastafierro scrisse: Buongiorno a tutti qualcuno mi può fare capire questo schema della scheda madre di una sony cosa significano quella sigle vicino i numeri non sono scritte le tensioni solo a una parte. pin 2 linea i2cbus serial clock pin4 linea i2cbus data pin 6 sintonia fine automatica pin 8 controllo di guadagno automatico pin 10 credo sia selettore di demodulazione per passare da analogico a digitale, piu' avanti la linea si chiama "tuner SW" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Guastafierro Inserita: 6 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2019 Ciao illogatto perché il numero nove la lineea è rossa e poi non escono i 3,3v su quell Pin è normale?e mi escono pure su gli altri pin 3,3v e normale?tranne gnd che è la massa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 6 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2019 Sul pin 9 non so' dovrebbero esserci. Gli altri tipo l'i2c bus sono segnali digitali dovresti guardarli con l'oscilloscopio, quando hai dialogo vedi gli impulsi transitare, se sono linee normalmente alte se misuri con il tester vedi 3v3, AFT e AGC non saprei non ho mai misurato con tester od oscilloscopio. Segui la linea che va' al pin 9 e verifica perche' non hai il 3v3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Guastafierro Inserita: 6 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2019 Grazie e buonasera illogatto sei sempre il mio angelo custode ho controllato il pin 9 e ho visto che è saltata una resistenza da 0 hom, prima della resistenza ce tensione dopo non ce più .poi un altra cosa "questa è sempre la tv della volta scorsa che quando l accendi il led rosso si mette a lampeggiare 9 volte,ricordi?"E ho notato staccando il pin 10 sul connettore che ti ho mandato lo schema che va connesso sulla scheda del dtt la tv non va più in protezione cioè il led rosso non lampeggia più la tv rimane accesa. Cosa mi consigli?😊☺ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Guastafierro Inserita: 7 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2019 Ti prego non mi abbandonare😓 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2019 Ciao Felice Guastaferro. Quote poi un altra cosa "questa è sempre la tv della volta scorsa Non mischiare gli argomenti, altrimenti si va in confusione ! Per l'altro TVC prosegui nella sua discussione ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 9 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2019 il 6/3/2019 at 21:32 , Felice Guastafierro scrisse: questa è sempre la tv della volta scorsa Si si l'avevo capito, se non trovi una scheda da provare, ripeto, non ne esci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Guastafierro Inserita: 10 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 Ciao illogatto scusami se non ti ho risposto subito.Era solo un tentativo ,comunque le ho trovate le schede le ho ordinato su ebey 50€ tutte scheda dtt -camm -scheda madre - e anche quella dove vanno attaccate le scart usare però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati