rguaresc Inserito: 15 giugno 2004 Segnala Inserito: 15 giugno 2004 Ho un problema col caricamento di un pannello TP170B. Ho fatto una modifica e l'ho ricaricata senza successo. E' un caso simile a questo, ma con qualche differenza:http://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...c=3024&hl=tp170Il ProTool da un messaggio di errore non numerato: "Nell'apparechhio non c'è spazio sufficiente per il file Pdz " "(eventualmente storage card non trovata)"Il Runtime del pannello dice: The \Flash\Simatic\PDATA.FWD configuration file could not to be loaded.Ho provato con un pannello nuovo idem, ho cambiato da Protool 6 a 5.2 e' uguale. Sospettando che si sia alterato un file della progettazione o di protool ho cambiato (dopo) PC niente, ho provato un nuovo progetto con una sola pagine niente. La storage card non c'era da prima.Per CLS Group Qual'e' la finestra per resttare la memoria?Grazie in anticipo.
rguaresc Inserita: 15 giugno 2004 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2004 problema risolto ... e la spiegazione e' banale.Avevo spuntato "abilita trasferimento" che abilita il trsferimento del sorgente sulla storage card che non c'era.
Messaggi consigliati