forzaagostino Inserito: 6 marzo 2019 Segnala Inserito: 6 marzo 2019 Salve a tutti, ho un problema per questa asciugatrice, dopo circa mezz'ora di funzionamento si spegne completamente il display, per farla ripartire bisogna staccare la spina e riaccenderla dopo 15 minuti e puntualmente si rispegne dopo mezz'ora. ho smontato la scheda ma non ho rilevato nulla di anomalo, anche perchè nella mezz'ora che è accesa funziona bene.
reka Inserita: 6 marzo 2019 Segnala Inserita: 6 marzo 2019 quindi si spegne display e tutto il resto non solo il display? non noti nessun componente surriscaldato sulla scheda dopo la mezzora?
forzaagostino Inserita: 6 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2019 si, si spegne il display dopo circa mezz'ora di funzionamento, non ho notato se si riscalda qualcosa sulla scheda.
reka Inserita: 6 marzo 2019 Segnala Inserita: 6 marzo 2019 mmm non ho capito ancora, si ferma anche la macchina o il ciclo va avanti?
forzaagostino Inserita: 7 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2019 esattamente, si spegne completamente dopo circa mezz'ora compreso il display, per farla ripartire bisogna staccare la corrente per circa 10 - 15 minuti e puntualmente dopo mezz'ora di normale funzionamento si spegne di nuovo.
reka Inserita: 7 marzo 2019 Segnala Inserita: 7 marzo 2019 devi rendere accessibile la scheda e cercare di capire cosa succede quando va in black-out. non so se c'è qualche protezione termica o altro...
forzaagostino Inserita: 7 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2019 smonterò la scheda e la metto in funzione per vedere quando si blocca che succede, poi ti farò sapere
Messaggi consigliati