Isola Marco Antonio Inserito: 7 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2019 Buonasera ragazzi, ho questo tv a plasma che aveva la ysus con diversi componenti a corto (che provocava un tickettio nella scheda di alimentazione) che ho provveduto a cambiare. Sostituendo i pezzi bruciati, non ho più sentito tick nella scheda di alimentazione però lo schermo rimane nero ma si sente l'audio, ho controllato le tensioni e ho potuto valutare che nel canale VS quando accendo la tv fà un picco di 400v per poi scendere quasi fino a 0. Penso che non sia normale questo comportamento, qualcuno può darmi una mano?. Alimentazione: BN44-00598A Ysus: lj41-10342a Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2019 avrai probabilmente la ysus in corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Isola Marco Antonio Inserita: 8 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2019 Il problema è che il valore della VS non cambia anche se provo a scollegare la ysus è normale=? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2019 in questo caso no,il problema è altrove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati