Vincenzo Improta Inserito: 7 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2019 Buongiorno. Ho di nuovo problemi con la mia lavatrice. Dopo aver risolto circa un mese fa il problema dell'eletrovalvola, mi ritrovo a dover fronteggiare un nuovo guasto. Seleziono il programma e sembra tentare l'avvio da sola senza che io prema il tasto Avvio. Sul display poi appare il tempo di lavaggio che in un attimo si azzera e mi da il termine lavaggio con il beep di segnalazione di Fine Programma ma con oblò bloccato. Ripremo Avvio. Si sblocca per un attimo l'oblò e in un secondo si riblocca l'oblò come se si stesse avviando il programma. Sul display però si ripete la stesse cosa. Tempo di lavaggio si azzera e mi segnala col beep il fine lavaggio con oblò bloccato. Sarà la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 7 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2019 (modificato) Prima è da controllare il blocco porta magnetico. Modificato: 7 marzo 2019 da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Improta Inserita: 7 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2019 Ho già smontato la scheda. La faccio controllare. Se non ci sono problemi faccio le verifiche. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Improta Inserita: 7 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2019 Scheda controllata. Aveva un relè rotto. Riparata e rimontata ma il guasto c'è ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 7 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2019 Come era prevedibile.....il relè se era rotto non aveva niente a che vedere con quel guasto in quella macchina......buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Improta Inserita: 10 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 Sono riuscito ad entrare in modalità service. Mi da errore E6H. Da una ricerca ho visto che si tratta di relé controllo riscaldamento. Poi ho riscontrato un'altra cosa. Dalla modalità service, ho spento la lavatrice ed é scattato il contatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 Come al solito le notizie dei codici di errore su internet sono delle stupidaggini.....ci vogliono codici ufficiali delle aziende.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati