setter Inserito: 7 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2019 Salve a tutti, dopo aver acquistato grazie ai consigli ricevuti: asciugatrice e lavatrice, sono giunto a rinnovare il frigo. Ho la necessità che non sia superiore ai 70 cm (quindi una misura standard) e, da quello che ho letto in giro, dato che conservo poca frutta e verdura il no frost è più adatto a me. Vorrei stare sui 6/700€ max e prendere una bella macchina. Cosa mi consigliate? Grazie di cuore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 8 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2019 Ardo: che domande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
setter Inserita: 13 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2019 Perchè Ciccio consigli Ardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 13 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2019 Per il trattamento anticorrosione, la costruzione "artigianale" (è un'azienda a cui non interessano grandi numeri), la scelta dei materiali, l'esperienza accumulata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati