setter Inserito: 7 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2019 Devo sostituire il frigo, ma non posso buttare il vecchio perché non è mio. Lo sposterò in un luogo coperto e asciutto, ma vorrei chiedere qual è il giusto modo di conservarlo e poterlo poi in futuro riutilizzarlo. Scongelarlo, pulirlo a fondo e lasciarlo aperto? C'è altro che va fatto o che non va fatto? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctor973 Inserita: 8 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2019 pulirlo, lasciare le porte aperte e lontano da fonti di calore, e umidità, sperando che non si scolli la parete di fondo della zona frigorifero( se ha evaporatore schiumato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2019 Si va fatto come hai detto , ma il problema è che quando vengono fermati per lungo tempo difficilmente lo potranno riutilizzare , in quanto i circuiti interni si bucano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
setter Inserita: 13 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2019 Quindi consigliate di accenderlo ogni tot? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati