Ganimede77 Inserito: 7 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2019 Ciao, qualcuno ha una asciugatrice dotata di uno di quei cestini da appoggiare all'apertura per posizionare le scarpe ed asciugarle senza che rotolino nel cesto? E' una soluzione valida? Usabile almeno per le emergenze? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valessulmens90 Inserita: 7 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2019 Ciao io per quelle volte che le lavo quando devo asciugarle le metto nel sacchetto a rete che si usa per lavare le robe delicate in lavatrice e incastro il sacchetto nella porta del l’asciugatrice.. controllo che non va a toccare il cesto è imposto 2 ore di asciugatura. non ho notato danneggiamenti alle guarnizioni anche perché il sacchetto e fino fino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 7 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2019 2 ore fa, Valessulmens90 scrisse: Ciao io per quelle volte che le lavo quando devo asciugarle le metto nel sacchetto a rete che si usa per lavare le robe delicate in lavatrice e incastro il sacchetto nella porta del l’asciugatrice.. controllo che non va a toccare il cesto è imposto 2 ore di asciugatura. non ho notato danneggiamenti alle guarnizioni anche perché il sacchetto e fino fino Hai foto? Come le metti? Io chiedevo perché non ho mai provato e ho un tizio che vende uno di questi accessori che va bene per la mia asciugatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valessulmens90 Inserita: 7 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2019 Le foto te le devo fare.. magari nei prossimi giorni beh se hai trovato il cesto e non costa una fortuna prendilo, io mi ero informato per la mia ma costa una settantina o ottanta euro e quindi per l’uso che ne farei io ci ho rinunciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 8 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2019 1 ora fa, Valessulmens90 scrisse: Le foto te le devo fare.. magari nei prossimi giorni beh se hai trovato il cesto e non costa una fortuna prendilo, io mi ero informato per la mia ma costa una settantina o ottanta euro e quindi per l’uso che ne farei io ci ho rinunciato 25 euro come nuovo ed in metallo con il rialzo in plastica per le scarpe. Che asciugatele hai? Dicevi che usavo il programma a tempo... ma a bassa temperatura? Don't worry per le foto. Quando hai tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valessulmens90 Inserita: 8 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2019 A beh allora per 25€ vai di cesto.. come asciugatrice ho una pompa di calore della Miele di qualche anno fa, come asciugatura uso il programma a tempo senza finzioni aggiuntive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 22 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2019 il 8/3/2019 at 06:28 , Valessulmens90 scrisse: A beh allora per 25€ vai di cesto.. come asciugatrice ho una pompa di calore della Miele di qualche anno fa, come asciugatura uso il programma a tempo senza finzioni aggiuntive ... e di cesto sono andato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati