Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice, scarpe e cestino

Ganimede77

Messaggi consigliati

Ciao,

qualcuno ha una asciugatrice dotata di uno di quei cestini da appoggiare all'apertura per posizionare le scarpe ed asciugarle senza che rotolino nel cesto?

E' una soluzione valida? Usabile almeno per le emergenze?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valessulmens90

Ciao io per quelle volte che le lavo quando devo asciugarle le metto nel sacchetto a rete che si usa per lavare le robe delicate in lavatrice e incastro il sacchetto nella porta del l’asciugatrice..

controllo che non va a toccare il cesto è imposto 2 ore di asciugatura.

non ho notato danneggiamenti alle guarnizioni anche perché il sacchetto e fino fino

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Valessulmens90 scrisse:

Ciao io per quelle volte che le lavo quando devo asciugarle le metto nel sacchetto a rete che si usa per lavare le robe delicate in lavatrice e incastro il sacchetto nella porta del l’asciugatrice..

controllo che non va a toccare il cesto è imposto 2 ore di asciugatura.

non ho notato danneggiamenti alle guarnizioni anche perché il sacchetto e fino fino

Hai foto? Come le metti? Io chiedevo perché non ho mai provato e ho un tizio che vende uno di questi accessori che va bene per la mia asciugatrice

Link al commento
Condividi su altri siti

Valessulmens90

Le foto te le devo fare.. magari nei prossimi giorni

beh se hai trovato il cesto e non costa una fortuna prendilo, io mi ero informato per la mia ma costa una settantina o ottanta euro e quindi per l’uso che ne farei io ci ho rinunciato 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Valessulmens90 scrisse:

Le foto te le devo fare.. magari nei prossimi giorni

beh se hai trovato il cesto e non costa una fortuna prendilo, io mi ero informato per la mia ma costa una settantina o ottanta euro e quindi per l’uso che ne farei io ci ho rinunciato 

25 euro come nuovo ed in metallo con il rialzo in plastica per le scarpe. Che asciugatele hai? Dicevi che usavo il programma a tempo... ma a bassa temperatura? Don't worry per le foto. Quando hai tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valessulmens90

A beh allora per 25€ vai di cesto.. come asciugatrice ho una pompa di calore della Miele di qualche anno fa, come asciugatura uso il programma a tempo senza finzioni  aggiuntive 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
il 8/3/2019 at 06:28 , Valessulmens90 scrisse:

A beh allora per 25€ vai di cesto.. come asciugatrice ho una pompa di calore della Miele di qualche anno fa, come asciugatura uso il programma a tempo senza finzioni  aggiuntive 

... e di cesto sono andato:

20190315_212902.jpg.62a6fe9536af0741b45284ffcbdcf30e.jpg20190315_212850.jpg.2355706ef2ae12e8fd07e6163cf688f5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti