Fantasens Inserito: 7 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2019 Salve ho una lavastoviglie hotpoint ltf 11p123 eu. Questa mattina improvvisamente ha smesso di lavare c’è il led del tasto on/off lampeggiante e il numero 1 sul display (credo si tratti del programma 1 selezionato in fase di lavaggio). Ho provato senza successo a cambiare programma se la spengo dopo qualche secondo si riaccende da sola il led del pulsante on/off lampeggia e sul display appare sempre il numero 1 inoltre si sente un rumore simile ad aspirazione. Cosa può essere Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2019 Prova a vedere se fosse entrato in funzione il sistema antiallagamento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fantasens Inserita: 7 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2019 Grazie per la risposta, non so come devo fare per vedere se è entrato in funzione l' antiallagameno. Comunque ho estratto la lavastovigli dal mobile, tolto la presa e capovolta la lavastaviglie, rimessa in posizione e riaccesa e come per miracolo si è sbloccata. Ora ho lanciato un lavaggio standard per vedere come si comporta..... speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2019 E non hai visto cadere acqua per terra ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fantasens Inserita: 8 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2019 Si effettivamente dell' acqua c'era e ho pensato fosse uscita dal tubo di scarico che ho dovuto sganciare per poter estrarre la lavastoviglie dal mobile e staccare la spina. il lavaggio è andato a buon fine e al termine sono riuscito a spegnere la lavoastoviglie in modo regolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati