vanillasky Inserito: 20 giugno 2004 Segnala Inserito: 20 giugno 2004 (modificato) Buon giorno a tutti.Avrei bisogno di una info, sul Protool SP2.Quando metto il cd parte il programma di installazione e dopo aver scelto la lingua, italiano ovviamente,appare una finestra che dice" NON SI HA DIRITTO AD USARE QUESTO PROGRAMMA" o qualcosa di simile.Chi mi può aiutare? Modificato: 20 giugno 2004 da vanillasky
walterword Inserita: 20 giugno 2004 Segnala Inserita: 20 giugno 2004 se nel cd c'e' il service pack 2 , si presume che ci voglia anche il service pack 1 installato , nonche tutto il protool 6.2ciaowalter
vanillasky Inserita: 20 giugno 2004 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2004 Grazie Walterforse hai ragione provo a controllare che versione ho nel pc.Grazie
lele65 Inserita: 21 giugno 2004 Segnala Inserita: 21 giugno 2004 Controlla che che non sia una versione upgrade, in tal caso devi installare una versione precedente!!!E' capitato anche a me quando ho cambiato PC, volevo risparmiare un pò di tempo, ma niente da fare....Saluti
paulus Inserita: 21 giugno 2004 Segnala Inserita: 21 giugno 2004 Per effettuare l'upgrade alla V6.0 sp2 se non si ha gia' sul pc una versione 6.0 ma si ha il cd, quando compare la frase " NON SI HA DIRITTO AD USARE QUESTO PROGRAMMA" dare l'OK e poi inserire il cd della 6.0. in questo caso protool vede che avete i diritti e vi lascia installare l'upgrade. Esiste la info siemens con id: 14543777 che spiega la procedura. Provo a mettere link a infohttp://www4.ad.siemens.de/-snm-0135030360-...d=cseus〈=itciaoPaulus
bcbel Inserita: 31 maggio 2005 Segnala Inserita: 31 maggio 2005 Il service pack 2 si può scaricare dal sito della Siemens? Non lo ho trovato.Grazie mille.
Messaggi consigliati