Francesco Rosario Viggiano Inserito: 7 marzo 2019 Segnala Inserito: 7 marzo 2019 Salve a tutti! Ho questo televisore della marca Schaub Lorenz che è abbastanza vecchio ma è stato usato poco,da due mesi ho iniziato ad usarlo per giocare con una PlayStation 4. Il televisore funzionava benissimo,la console è attaccata con un cavo HDMI-DVI al televisore. Oggi provando ad accenderla,ha presentato un'anomalia,il led in basso a destra si è prima acceso di rosso (normalmente si accende di rosso e dopo due secondi,diventa verde e di accende) poi è diventato arancione,senza dare nessun segno di funzionamento sullo schermo. Ho provato di tutto,a staccare la spina e lasciarla spenta per una mezz'oretta,a tenere il led arancione acceso per 2 ore,a cambiare cavo,ma nulla,non si risolve questo problema. Cercando su internet,molti altri siti dicono che quella spia arancione,significa che la TV è entrata in modalità ripristino o timer di spegnimento,ma la vedo dura che si sia settata un'impostazione simile in quanto sono sprovvisto di telecomando e per cambiare l'input del televisore,utilizzo i tasti ai lati del suddetto
illogatto Inserita: 9 marzo 2019 Segnala Inserita: 9 marzo 2019 prova a cercare in internet il service manual, a volte tenendo premuto qualche tasto per piu' secondi si entra in modalita' particolari, magari involontariamente ti e' successo qualche cosa di simile.
Fulvio Persano Inserita: 9 marzo 2019 Segnala Inserita: 9 marzo 2019 Ciao a benvenuto. Quote Ho questo televisore della marca Schaub Lorenz.... E il modello ? Posta sempre il modello esatto e completo.
Messaggi consigliati