Ferruccio Malnati Inserito: 8 marzo 2019 Segnala Inserito: 8 marzo 2019 Buongiorno a tutti, a breve mi monteranno il kit SAMSUNG Condizionatore Fisso Monosplit KITF-AR12NPW Quantum Maldives Potenza 12000 BTU / H Classe A++ / A Inverter e mi chiedevo: l'acqua di condensa proviene solo dalla macchina interna o anche dal motore esterno? Questo per capire se il motore è meglio installarlo su zanche in alto oppure a terra. In effetti io preparo il tutto e poi l'installatore mi fa i vari collegamenti (cartelle, etc...) Grazie a chi mi può essere d'aiuto. Ferruccio
Alessio Menditto Inserita: 8 marzo 2019 Segnala Inserita: 8 marzo 2019 Quando lo usi in inverno per riscaldare l’acqua esce dall unità esterna.
Ferruccio Malnati Inserita: 8 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2019 Infatti vedevo dalle foto del motore che aveva uno scarico sotto, quindi se non dovessi mai usarlo in inverno scarica solo ed esclusivamente dall'unità interna?
Ferruccio Malnati Inserita: 8 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2019 Grazie sei stato molto gentile!
Alessio Menditto Inserita: 8 marzo 2019 Segnala Inserita: 8 marzo 2019 Figurati siamo qui per questo.
Messaggi consigliati