Ganimede77 Inserita: 6 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2019 2 ore fa, spiker scrisse: La parte frontale era completamente ostruita un grande classico. 2 ore fa, spiker scrisse: Ho provato due asciugature di teli ed è finita prima del programma da 3.01 ore. Panni caldi, asciutti, cassetto raccolta acqua pieno. Sembrerebbe che il problema sia risolto bene, meglio così, la tua è potuta resuscitare. La mia è in garage con la pdc esausta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samuel ska Inserita: 14 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2019 salve a tutti volevo delle info riguardo alla serie 8 della bosch con condensatore autopulente,ma la lanuggine che viene tolta dal condensatore che fine fà?posso in qualche modo pulire il contenitore dove si deposita la lanuggine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2019 Samuel , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Aprine una propria . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati