thriller Inserito: 8 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2019 salve a tutti, chiedo un consiglio per l'acquisto di una lavatrice. Viviamo in caserma, quindi siamo 8 persone diverse che utilizzano la lavatrice in maniera diciamo "costante". Mi rendo perfettamente conto che a questo prezzo non si può pretendere nulla di eccezionale, ma vorrei almeno prendere qualcosa che possa durare almeno 5 anni, come la nostra bosch che adesso non funziona più. Su internet ho visto una BEKO - WTE7633XW0, che ne dite? Zoppas invece non trovo niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231807 Inserita: 8 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2019 Una bella SanGiorgio ibrida. E vai alla grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 8 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2019 Una bosch serie 2 forse la trovi entro i 250.. dovrebbe avere vasca apribile quindi in caso di rottura cuscinetti la ripari. la beko invece la butti via ed è anche un baracchino proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thriller Inserita: 8 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2019 grazie per questi consigli questa invece come la vedete? è una scatoletta come la beko? https://www.amazon.it/Lavatrice-HW60-1211N-Classe-Trattamento-Antibatterico/dp/B01KVUHDTE/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1552051772&sr=8-3&keywords=lavatrice&refinements=p_72%3A490205031 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 8 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2019 https://www.unieuro.it/online/Lavatrici/WAE24260II-pidBOHWAE24260II?gclid=EAIaIQobChMIttz359by4AIVJBbTCh3HiQfWEAAYAyAAEgLrYfD_BwE&gclsrc=aw.ds questa è 269, secondo me non trovi niente di meglio attorno ai 250. Haier è come beko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 8 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2019 7 hours ago, Thomas24 said: https://www.unieuro.it/online/Lavatrici/WAE24260II-pidBOHWAE24260II?gclid=EAIaIQobChMIttz359by4AIVJBbTCh3HiQfWEAAYAyAAEgLrYfD_BwE&gclsrc=aw.ds questa è 269, secondo me non trovi niente di meglio attorno ai 250 CONDIVIDO APPIENO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 8 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2019 7 ore fa, Thomas24 scrisse: Haier è come beko Conosco chi stampa le guarnizioni oblò per loro... ci piscerebbero dentro per avere più materia prima e farne di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 9 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2019 2 ore fa, Ganimede77 scrisse: Conosco chi stampa le guarnizioni oblò per loro... ci piscerebbero dentro per avere più materia prima e farne di più temo di non avere capito cosa intendi 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 On 3/9/2019 at 12:47 AM, Thomas24 said: temo di non avere capito cosa intendi 😅 Neanche io sinceramente... 😖 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 10 ore fa, Houseworks expert scrisse: Neanche io sinceramente... 😖 " ci piscerebbero dentro per avere più materia prima e farne di più" ...volutamente criptico: i fornitori di questo brand, allungherebbero la mescola della gomma anche con urina umana (ma comunque lo fanno con altri materiali quando sono in difficoltà con gli approvvigionamenti del polimero) pur di poter stampare più guarnizioni. Le guarnizioni degli oblò, si ottengono per pressofusione, il polimero caldo e liquido viene iniettato ad alta pressione in uno stampo. Miao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 33 minutes ago, Ganimede77 said: " ci piscerebbero dentro per avere più materia prima e farne di più" ...volutamente criptico: i fornitori di questo brand, allungherebbero la mescola della gomma anche con urina umana (ma comunque lo fanno con altri materiali quando sono in difficoltà con gli approvvigionamenti del polimero) pur di poter stampare più guarnizioni. Le guarnizioni degli oblò, si ottengono per pressofusione, il polimero caldo e liquido viene iniettato ad alta pressione in uno stampo. Miao. Quindi, in soldoni, vuoi dire che le guarnizioni sono di cattiva qualità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 Ma parli di Haier o di Beko? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231807 Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 il 8/3/2019 at 22:15 , Ganimede77 scrisse: .....loro.... Ciccio intende per tutte e due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thriller Inserita: 10 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 salve, un mio collega mi ha portato all'attenzione questa lavatrice https://www.amazon.it/Indesit-installazione-frontale-1200Giri-lavatrice/dp/B01KQE6P1W/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1552233922&sr=8-8&keywords=lavatrice dice che ha il motore inverter e quindi teoricamente dovrebbe anche durare di più che ne dite? conoscete il modello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 7 ore fa, augustoelektrico scrisse: Ciccio intende per tutte e due. Ja! 9 ore fa, Houseworks expert scrisse: Quindi, in soldoni, vuoi dire che le guarnizioni sono di cattiva qualità? Pessima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 4 ore fa, thriller scrisse: salve, un mio collega mi ha portato all'attenzione questa lavatrice https://www.amazon.it/Indesit-installazione-frontale-1200Giri-lavatrice/dp/B01KQE6P1W/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1552233922&sr=8-8&keywords=lavatrice dice che ha il motore inverter e quindi teoricamente dovrebbe anche durare di più che ne dite? conoscete il modello? molto meglio la bosch sotto tutti i punti di vista (forse questa è un po piu silenziosa, ma niente di che) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 Le Indesit sono oneste, versatili ed efficaci. Non per niente, il gruppo Whirlpool le mantiene in vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 11 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2019 22 hours ago, thriller said: salve, un mio collega mi ha portato all'attenzione questa lavatrice https://www.amazon.it/Indesit-installazione-frontale-1200Giri-lavatrice/dp/B01KQE6P1W/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1552233922&sr=8-8&keywords=lavatrice dice che ha il motore inverter e quindi teoricamente dovrebbe anche durare di più che ne dite? conoscete il modello? A quel prezzo prenderei una Bosch serie 2 da 7 chili e 1200 giri di centrifuga. Risparmi pure 40/50 euro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thriller Inserita: 11 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2019 grazie per la vostra disponibilità sono un pò timoroso sulle bosch, perchè quella che stiamo cambiando è proprio una bosch, che non carica più l'acqua (o meglio, la carica troppo lentamente, a intermittenza, e non parte il programma) https://www.unieuro.it/online/Lavatrici/WAN20067IT-pidBOHWAN20067IT questa bosch se ho capito bene ha il motore inverter cambia qualcosa con la seconda serie? o comunque si equivalgono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 11 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2019 50 minuti fa, thriller scrisse: che non carica più l'acqua (o meglio, la carica troppo lentamente, a intermittenza, e non parte il programma) È solo questo il problema? Ha per caso l'acquastop? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thriller Inserita: 11 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2019 2 ore fa, danimel scrisse: È solo questo il problema? Ha per caso l'acquastop? guarda non saprei il modello è una serie 2 WAE20027IT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 12 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2019 Te lo chiedo perché la mia aveva un problema simile, veniva poca acqua,a momenti niente e il problema era l'acquastop. L'ho scollegato e sostituito con un tubo normale, spesa 6€ e la lavatrice va come prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thriller Inserita: 12 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2019 1 ora fa, danimel scrisse: Te lo chiedo perché la mia aveva un problema simile, veniva poca acqua,a momenti niente e il problema era l'acquastop. L'ho scollegato e sostituito con un tubo normale, spesa 6€ e la lavatrice va come prima. guarda, il fatto è che al momento siamo in una condizione "favorevole" a comprarne una nuova qui in caserma, quindi vorrei sfruttare la situazione per comprarne una nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 12 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2019 Ah ok... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peter Pallini Inserita: 13 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2019 Lavatrice italiana da negozio italiano. https://www.bytecno.it/grandi-elettrodomestici-clima/lavatrici/prezzi/san_giorgio.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati