wort85 Inserito: 8 marzo 2019 Segnala Inserito: 8 marzo 2019 salve a tutti Ho una gettoniera che ogni volta che riconosce una moneta idonea mi da un impulso che acquisisco in un ingresso del mio Logo! utilizzando dei blocchetti matematici aumentare e diminuire il tempo è semplicissimo. ma se il temporizzatore è partito (indipendentemente se ritardo on o off) non riesco ad "aggiungergli il tempo" prende il nuovo valore solo se lo disattivo e lo riattivo (e non mi serve perchè il tempo che è passato lo perderei) non so se mi sono spiegato bene ma vi ringrazio per eventuali risposte
max.bocca Inserita: 8 marzo 2019 Segnala Inserita: 8 marzo 2019 Problema che avevo affrontato ma con il logo l'ho gestito diversamente. Ogni gettone incrementa il numero getto di credito e ogni x secondi pari al tempo gettone, scalo il credito. Quando diventa zero togliere l'abilitazione al device controllato.
wort85 Inserita: 13 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2019 ti ringrazio non avevo pensato a questa soluzione!! vedrò di provare questa opzione. grazie!!!
Messaggi consigliati