Umberto Crippa Inserito: 9 marzo 2019 Segnala Inserito: 9 marzo 2019 (modificato) ciao ho visto cercando su goggle che hai dato molte risposte riguardo a dei pistoni fadini devi esssere un riparatore o uno che ne sa molto ho un cancello a due ante con due pistoni fatini hindi 880 autofrenanti con blocco mi hanno forzato eaperto l'anta del cancello, ora il pistone non chiude e non apre piu' nonostante il senta il motore funzionare, anche con la chiave tutta chiusa bloccata se spingo a mano lo stelo questo si muove in avanti e indietro anche con il motore in funzione. per cortesia saresti cosi gentile di darmi qualche dritta se e possibile e come ripararlo ? ho letto che dopo 10 anni la fadini non effettua piu' riparazioni e il mio e' piu' o meno di quella data quindi volevo capire se c'e' una sicurezza oppure se occorre cambiare un oring o q guarnizione dello stelo oppure se c'e' qualche valvola limitatrice. ho gia' regolato le due viti che aumentano la "forza" di chiusura e di apertura ma senza ottenere nessun risultato. non sono molto esperto se mi rispondi al mio indirizzo XXXXXXXXXXXXX sarebbe meglio grazie in anticipo Modificato: 9 marzo 2019 da Fulvio Persano eliminato indirizzo e-mail
Fulvio Persano Inserita: 9 marzo 2019 Segnala Inserita: 9 marzo 2019 Ciao e benvenuto. Il regolamento vieta di postare indirizzi e-mail all'interno delle discussioni. Puoi usare i messaggi privati per questo genere di comunicazioni.
marco.caricato Inserita: 9 marzo 2019 Segnala Inserita: 9 marzo 2019 Il pistone può aver perso olio durante la forzatura? Comunque potrebbe essere un problema dello stantuffo (magari il labbro si è rovinato a causa della forzatura), oppure è saltato qualche oring ma va necessariamente aperto.
rfabri Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Inserita: 10 marzo 2019 Come dice Marco il motore è meglio aprirlo e vedere il problema, unica cosa è meglio che cerchi un installatore che conosca la fadini o in genere i pistoni a olio e di sicuro sa aprirlo, altro problema è vero che se si è rotto qualcosa la fadini non tiene più ricambi , però può essere che qualche installatore ne abbia a magazzino , bye
Messaggi consigliati