Domenico Iannone Inserito: 9 marzo 2019 Segnala Inserito: 9 marzo 2019 Ciao a tutti, Sono alla ricerca di un video citofono che mi permetta di aprire Cancello automatico Cancello pedonale Portoncino Secondo portoncino Non riesco a trovare nulla che faccia al caso mio. Qualcuno è cosi gentile da fornirmi una soluzione diversa? Magari gestendo con un solo pulsante i 3 portoncini? Inoltre vorrei gestire i primi 3 dell elenco dalla tavernetta quindi avrei bisogno di un secondo videocitofono. Esiste qualcosa in commercio? Grazie
marco.caricato Inserita: 9 marzo 2019 Segnala Inserita: 9 marzo 2019 ...progettare un razzo per lo spazio sarebbe meno complicato ... Detto ciò, se ti affidi alla rete non troverai nulla di adatto al tuo caso perché la richiesta è molto personale ma è comunque fattibile! L'unica cosa certa è che con un solo pulsante non puoi fare tutte le aperture SEPARATAMENTE, a meno di non mettere un punto di chiamata per ogni apertura ma mi sembra uno spreco. Cosa più semplice è invece utilizzare i tasti ausiliari a bordo dei videocitofoni: solitamente ogni azienda ne mette a disposizione almeno 2 oltre al classico pulsante apri porta. Quindi, come dovresti aprire esattamente queste serrature?
Domenico Iannone Inserita: 9 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2019 Non ho trovato videocitofoni con apertura cancello , portoncino pedonale e altri 2 pulsanti liberi. Pensavo che si poteva gestire, in base a dove suonavi con il campanello, l'apertura separata del portoncino ma utilizzando un solo pulsante
marco.caricato Inserita: 9 marzo 2019 Segnala Inserita: 9 marzo 2019 19 minuti fa, Domenico Iannone scrisse: utilizzando un solo pulsante E come fai ad utilizzare un solo pulsante? Come fai a distinguere le varie aperture? No, devi necessariamente utilizzare 4 separati. Il pulsante chiave aprirà il cancello del posto di chiamata e gli altri apriranno le altre serrature. Sia chiaro, dovrai dotare il sistema di attuatori e di uno o più trasformatori per alimentare le serrature.
Maurizio Colombi Inserita: 9 marzo 2019 Segnala Inserita: 9 marzo 2019 41 minuti fa, Domenico Iannone scrisse: Pensavo che si poteva gestire, in base a dove suonavi con il campanello, l'apertura separata del portoncino ma utilizzando un solo pulsante Questo è all'ordine del giorno, però ti serviranno due posti esterni. Uno al cancelletto ed uno al portone d'ingresso che apriranno (con lo stesso pulsante) la serratura alla quale sono abbinati. PRO: risparmi un pulsante e, nel caso, un attuatore. CONTRO: avrai una serratura privilegiata (che si attiva senza bisogno di fare la chiamata) ed una serratura che si attiva solo dopo aver fatto la chiamata, obbligando chi ti viene a trovare (nell'ipotesi peggiore e come avviene di frequente) a suonare due volte. Per il resto quello che chiedi è facilmente realizzabile con tutti gli attuali sistemi a due fili, ma non troverai nessun kit pronto al tuo bisogno. Dovrai realizzare quello che chiedi mettendo insieme tanti accessori diversi.
Messaggi consigliati