19simo80 Inserito: 9 marzo 2019 Segnala Inserito: 9 marzo 2019 Buonasera, La tv si accende normalmente ma presenta immagine schiarita e dopo 2-3 secondi diventa nera nonostante la retroilluminazione continui ad essere accesa. Pensavo fosse un problema di AS15 ma su questo modello non c'è, e la t-con è integrata. Ho già verificato la piastra dell alimentatore ed è ok, trovo anche molte tensioni sulla t-con e noto che alcune vanno a 0 quando lo schermo diventa nero. Non riesco a capire se i guasti sono 2, oppure lo scurimento dell lcd è una conseguenza della immagine schiarita, magari per qualche tipo di protezione. Grazie in anticipo per ogni consiglio vogliate darmi.
19simo80 Inserita: 11 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2019 Tanto per specificare meglio, le schede interne sono le seguenti: Alimentatore: Vestel 17IPS19-5 Main board: Vestel 17MB95S-1 Pannello: Chimei Innolux V390HJ1-P02 Avete qualche idea??
sgatta Inserita: 14 marzo 2019 Segnala Inserita: 14 marzo 2019 Non so se è lo stesso problema che ho avuto io. A me non si accendeva e andava in protezione. Ho cambiato due strisce led.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2019 Segnala Inserita: 15 marzo 2019 non credo sia lo stesso problema. Fai la prova del 2° tv collegato via scart e settato in AV. Se si vede bene la diagnosi è infausta al 90%
Messaggi consigliati