19simo80 Inserito: 9 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2019 Buonasera, La tv si accende normalmente ma presenta immagine schiarita e dopo 2-3 secondi diventa nera nonostante la retroilluminazione continui ad essere accesa. Pensavo fosse un problema di AS15 ma su questo modello non c'è, e la t-con è integrata. Ho già verificato la piastra dell alimentatore ed è ok, trovo anche molte tensioni sulla t-con e noto che alcune vanno a 0 quando lo schermo diventa nero. Non riesco a capire se i guasti sono 2, oppure lo scurimento dell lcd è una conseguenza della immagine schiarita, magari per qualche tipo di protezione. Grazie in anticipo per ogni consiglio vogliate darmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19simo80 Inserita: 11 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2019 Tanto per specificare meglio, le schede interne sono le seguenti: Alimentatore: Vestel 17IPS19-5 Main board: Vestel 17MB95S-1 Pannello: Chimei Innolux V390HJ1-P02 Avete qualche idea?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgatta Inserita: 14 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2019 Non so se è lo stesso problema che ho avuto io. A me non si accendeva e andava in protezione. Ho cambiato due strisce led. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2019 non credo sia lo stesso problema. Fai la prova del 2° tv collegato via scart e settato in AV. Se si vede bene la diagnosi è infausta al 90% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati