Nicola Carlotto Inserito: 22 luglio 2004 Segnala Inserito: 22 luglio 2004 qualcuno sa dirmi come mai il protooll 6.0 si rifiuta di trasferire il progetto all'op7 + omron lasciando che prima lo costruisca ?in fase di trasferimento mi da' una segnalazione tipo " la fisica di interfaccia progettata sotto il parametro del protocollo di comando non e' possibile nella variante hardware dell'unita' collegata".credo di decifrare che l'0p7 non possa essere settato con la trasmissione omron ? bho. allora come mai il protooll 6.0 mi lascia creare il progetto con tanto di settaggio delle porte di comunicazione plc omron-op7 ?ciao grazie
Gabriele Corrieri Inserita: 22 luglio 2004 Segnala Inserita: 22 luglio 2004 Ciaoil problema è il medesimo sollevato quihttp://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...topic=10045&hl=Ciao
Nicola Carlotto Inserita: 23 luglio 2004 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2004 grazie gabriele domani guardo ma penso proprio che il mio 0p7 sia un dp se prendo un pp risolvo.grazie ancora ciao
Messaggi consigliati