rfabri Inserito: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2019 (modificato) Ciao a tutti, 2 mesi fa ho acquistato 10 plfoniere a led ,dopo un mese se ne guasta una e con mille storie me l'hano sostituita in garanzia, però ne è partita un altra ma siccome voglio evitare di arrabbiarmi con quel negozio che comunque ho eliminato, vorrei trovare il driver led della LEDVANCE ma da 2 giorni che cerco e nulla,mi hanno detto che ledvance è osram , qualcuno sa dove si possono trovare ricambi ledvance, il modello è LGL56W070D, grazie, bye Modificato: 10 marzo 2019 da rfabri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 Beh... sono sincero, io non avrei eliminato il rivenditore, ma insisterei per la sostituzione in garanzia del prodotto acquistato. 10 plafoniere LED, alla fine dei conti, sono almeno un paio di centoni di materiale ed il rivenditore deve rispettare i due anni di garanzia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 10 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 Purtroppo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso il guasto della prima lampada o meglio il calvario per la sostituzione, ma la verità è che era una nuova gestione da pochi mesi del negozio dove mi fornivo il materiale per lavoro, e purtroppo hanno adottato da subito scaffali vuoti domani o prima possibile ti arriva questo e quello,era diventato impossibile lavorare cosi, non che dove vado adesso sia rose e fiori ma almeno le cose più semplici le hanno sempre e in quantità in casa, di sicuro io rimpiazzerò o i driver o le lampade complete, ma loro hanno perso un buon cliente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 17 minuti fa, rfabri scrisse: ma loro hanno perso un buon cliente. Non metto in dubbio! 18 minuti fa, rfabri scrisse: purtroppo hanno adottato da subito scaffali vuoti domani o prima possibile ti arriva questo e quello Queste sono scelte commerciali che ogni grossista impone... e non sono certamente positive. Ormai non c'è più deposito presso i negozi fisici, ma la logistica avanzata non dovrebbe creare problemi nei rifornimenti. Ovviamente dobbiamo tenere in considerazione il famigerato "minimo d'ordine" e anche il più potente "giorno di consegna" che si restringe ad uno a settimana o addirittura uno ogni quindici giorni. Ti capisco e capisco le migrazioni verso grandi gruppi di distributori che possono garantire i rifornimenti a ritmo quotidiano, solitamente di notte! Per quanto riguarda la soluzione al tuo problema, perchè non contatti direttamente il produttore spiegando loro il tuo problema e la reticenza del negoziante a sostituire un prodotto che rientra ampiamente nel periodo di garanzia. Tra il produttore ed il rivenditore finale ci sarà sicuramente un terzo (e magari anche un quarto) passaggio, ma il servizio post vendita della casa madre farà certamente il suo dovere... sono pagati apposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 10 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 vedrò se riesco a trovare un rappresentante osram .ma la vedo dura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 50 minuti fa, rfabri scrisse: vedrò se riesco a trovare un rappresentante osram Prova QUI, arrivi direttamente al distributore... anche se è lo stesso di Osram. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora