slully Inserito: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2019 Buongiorno, mi domando se sia possibile l'uso dell'asciugatrice e della lavatrice a colonna (Bosch) nello stesso momento. Le vibrazioni dell'una possono danneggiare l'altra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 Non dovresti avere problemi alla peggio ti salta la luce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 9 ore fa, DavideDaSerra scrisse: Non dovresti avere problemi alla peggio ti salta la luce Bhè dipende, se la lava è in fase di risciacquo, se lui ha contratto per 5 Kw, se la asciugatrice è a pompa di calore, se sta asciugando in modalità "delicata" (nelle rex significa solo resistaza da 1400 watt), ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 11 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2019 On 3/10/2019 at 12:49 PM, slully said: Buongiorno, mi domando se sia possibile l'uso dell'asciugatrice e della lavatrice a colonna (Bosch) nello stesso momento. Le vibrazioni dell'una possono danneggiare l'altra? Secondo me non ti salta neanche la luce... se l’asciugatrice è a PdC... noi asciughiamo e laviamo contemporaneamente. Per le vibrazioni mi sa tanto di storiella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati