zon84 Inserito: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2019 Salve a tutti cari amici. Improvvisamente la mia asciugatrice ariston ha tirato fuori l'errore F17. Sembra trattarsi di problemi con lo spioncino che preme il relè dando conferma di chiusura. Per smontarlo, qualcuno sa dirmi come fare? Credo vadano smontate le viti frontali della guarnizione. Grazie a chiunque mi aiuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zon84 Inserita: 10 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 Eccolo qua. Smontato. Per ora ho bipassato ponticellando la presetta. In attesa di trovare il relè nuovo. Se qualcuno sa cosa devo cercare mi farebbe un favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2019 Quello non è un relè ma un microinterruttore. Portalo da un qualunque ricambista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zon84 Inserita: 11 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2019 Grazie Ciccio 27 e scusa la mia ignoranza. Però oggi nonostante tutto si è ripresentato il problema. Eppure ieri dopo aver ponticellato era sparito! Ho ricontrollato il ponte ed è tutto ok. Cosa diavolo gli prende? Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2019 Non so i codici di errore. Passo la palla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati