Water Inserito: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2019 Buongiorno, considerando che SoMachine si basa su Codesys mi chiedevo se fosse possibile installarlo separatamente, in pratica oltre a SoMachine vorrei utilizzare altre apparecchiature programmabili con Codesys "puro", .. mi viene il dubbio che possano nascere incompatibilità se le versioni del motore sono diverse .. 🤔 ho il notebook reinstallato di fresco e l'idea di creare problemi proprio non mi piace, qualcuno ha già fatto l'esperienza? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolina Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 ciao attualmente li ho installati tutti e due sul mio pc portatile e non ho problemi Somachine v4.3 / Codesys v3.5 sp12 un saluto Valvolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Water Inserita: 11 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2019 grazie valvolina .. sei sempre in prima linea! 👍 😎 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolina Inserita: 11 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2019 ciao dovrai scambiare il servizio gateway a seconda di cosa devi usare un saluto Valvolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.riservo Inserita: 11 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2019 Non uso espressamente codesys ma uso altro di Sch. Personalmente preferisco avere una VM (macchina virtuale) per ogni ambiente di sviluppo e, quando devo passare alla versione successiva dell'ambiente di sviluppo, creo una VM dedicata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Water Inserita: 18 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2019 grazie valvolina quel passaggio non sarebbe stato chiaro! 👍 Max, tu hai perfettamente ragione e sono in molti a fare come te .. tranne io .. pura pigrizia!! 😅 prima o poi me tocca ...😀 ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati