pascal62 Inserito: 10 marzo 2019 Segnala Inserito: 10 marzo 2019 buonasera a tutti riccardo riguardo al consiglio che mi ha dato di escludere la tastierina interna trovo difficolta' la tastiera e' collegata alla scheda con connettore di 4 fili grigi e 1 bianco escludo i 4 fili grigi e rimango solo il filo bianco per l'accensione del tv, allego foto della tastiera ( saro' preciso sul difetto il tv funziona con decoder esterno tutto ok poi all'improvviso in alto a destra esce l'ingresso scart si blocca l'immagine ed esce il menu' del tv sovrapponendosi all'immagine del tv) vi ringrazio e saluto tutti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Inserita: 10 marzo 2019 devi staccare lo spinotto a tv acceso ed aspettare il difetto.Se lo fa non è lei ma qualcosa sulla main
pascal62 Inserita: 12 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2019 Riccardo buonasera riguardo al tv sharp 37 pollici con digitale esterno ho provato come mi hai consigliato togliendo lo spinotto il tv si spegne mi hai detto che eventualmente può essere la main scusa se sono insistente mi puoi aiutare dettagliamente nel risolvere il problema il tv si vede bene la retroilluminazione funziona è un peccato buttarlo sono un appassionato di elettronica piace approfondire. cordiali saluti a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2019 Segnala Inserita: 12 marzo 2019 mi pare strano che si spenga togliendo il tastierino . Devi togliere quello relativo ai pulsantini. Comunque se il difetto si ripete anche senza tastierino non resta che cambiare la main
Messaggi consigliati