eh2o Inserito: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2019 Buona serata a tutti solo Nuovo nel forum e vi porgo il mio saluto. Volevo sapere panello LCD Samsung Cyhh032aglu4h si e rotto ho provato a vedere c'è ricambio ma ha in costo quasi uguale a in TV nuovo e possibile secondo la vostra esperienza installare un altro panello sempre Samsung 32pollici di in modello simile ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 se non coincide marca e tutto il codice non credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eh2o Inserita: 10 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 Ma se stessa marca solo in po' più recente? Ho trovato uno a un buon prezzo con type simile cambia solo delle lettere finali ,quello in mio possesso ue32h4000k quello trovato ue32k5100h Non so se supporta lo stesso inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 Non è solo inverter ma anche la tcon e i relativi setup della main , devi vedere le caratteristiche dei pannelli , verifica i pdf dei due modelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eh2o Inserita: 10 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 Ma se stessa marca solo in po' più recente? Ho trovato uno a un buon prezzo con type simile cambia solo delle lettere finali ,quello in mio possesso ue32h4000k quello trovato ue32k5100h Non so se supporta lo stesso inverter Ok provo a verificare ,per adesso grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati