Ivanogal Inserito: 11 marzo 2019 Segnala Inserito: 11 marzo 2019 Ciao a tutti, da sempre appassionato lettore di questo stupendo Forum ogni tanto mi permetto di sottoporre qualche quesito a chi, e sono in molti, ha sicuramente più esperienza e preparazione del sottoscritto in campo citofonico. Ho realizzato un impianto videocitofonico Urmet 2 Voice in un condominio con circa 45 utenze, E' interamennte realizzato come da specifiche Urmet, in un appartamento ho installato tre videocitofoni Mirò, i primi due con la scheda per il cablaggio passante verso i successivi, se premuti i relativi pulsanti di autoinserzone tutti i tre videocitofoni innescano la telecamera esterna e dialogano col posto esterno, In caso di chiamata solo i primi due suonano ed il terzo non solo non squilla, ma non riesce neanche ad effettuare il cosiddetto palleggiamento video (ovvero accendere il proprio monitor al posto di quello contrassegnato con ID 0 che di default è il solo ad accendersi). Da nessuna parte ho letto tra le specifiche che non possono essere installati tre videocitofoni, anzi, se ho ben capito, si possono addirittura montare quattro video (come quattro semplici citofoni o loro combinazioni miste). Qualcuno ha suggerimenti in merito o notizie di problematiche simili? Ringrazio in anticipo chi vorrà dedicarmi qualche minuto del suo tempo,
Roberto Garoscio Inserita: 11 marzo 2019 Segnala Inserita: 11 marzo 2019 (modificato) Ne puoi mettere fino a 4 come hai detto, importante che abbiano tutti il numero di interno diverso tra loro. Se anche il terzo fa l’autoinserzione controlla che il codice utente sia uguale agli altri due Modificato: 11 marzo 2019 da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati