Vai al contenuto
PLC Forum

PS51D8000 non si accende piu

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve ho una Plasma PS51D8000 da diversi mesi oramai non si accende piu nemmeno il led rosso niente proprio, ho fatto delle ricerche su alcuni forum e mi hanno consigliato di sostituire la shceda BN44-00446A sarebbe questa:

BN44-00446A-PSPF371501A-PS51D6900DR-LCD-

Sinceramente ho provato a cercare in rete mi si trovano solo usate e non so se realmente è questo il problema e se quella che mi arriva sarà funzionante .

Come potrei verificare se realmente è questo il problema???? conoscete qualcuno in zona Palermo che sia capace di riparare il problema???

Grazie

Modificato: da Pacc

Inserita: (modificato)

Ciao,se potrebbe esserti di aiuto sono a Termini Imerese...la controllo volentieri...probabile comunque ma non certo...

con i plasma ce da aspettarsi di tutto..

Purtroppo sull'acquisto di schede su internet e un rischio che corriamo un po tutti..ovviamente poi ci sono venditori affidabili e non...ma senza i dovuti test non e detto che sia da sostituire potrebbe essere riparabile...come non e detto che sia lei ho qualche altra scheda e su un plasma ce ne sono parecchie..se capisci qualcosa di elettronica impugna un tester e inizia a fare i primi rilevamenti di rutine qui oltre me troverai gente del settore molto qualificata anche più di me...ma poi dipende tutto dalla conoscenza..e da mio parere i plasma sono quasi sempre riparazioni complesse "rognose"... 

Modificato: da Salvo 79