Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Partenza ritardata folletto vk140

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno la mia aspirapolvere ha una partenza ritardata di 3/4sec. L’ho portata al centro assistenza e mi hanno cambiato il motore, ma il problema persiste ancora anzi si sono allungati i tempi di partenza. Premesso che inizialmente non partiva proprio o meglio alcune volte si bloccava. Aspettavo un po’ e poi ripartiva a funzionare.  Ora invece ritarda l’accensione . Cosa può essere?

• 2 months later...

• 4 weeks later...
  • 7 months later...
Inserita:

Buongiorno, ho lo stesso problema, il folletto o non parte oppure parte dopo 3/4 secondi.

Parlate di cambiare il condensatore ma sulle scheda ce ne sono alcuni, qual'è di preciso?

Grazie

• 2 weeks later...
Inserita:

il condensatore dicui si parla e' il 47 uF elettrolitico, ma non e' quello il problema. la sceda ha memorizzato un errore sul motore, sel il centro assistenza ha cambiato il motore e non ha resettato la scheda fare sempre questo difetto.

• 4 weeks later...
  • 2 years later...
Inserita:

Ciao a tutti, ho lo stesso problema, sapreste dirmi come resettare la.scheda?

Grazie mille

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea nuovo/a...