Pierfrancesco Maria Pugliese Inserito: 11 marzo 2019 Segnala Inserito: 11 marzo 2019 Salve, ho appena acquistato un timer Electric Perry 1IO 0022, perchè quello che avevo in funzione si è rotto dopo 22 anni di vita. Il timer regola solo l'accensione di uno scaldabagno la mattina dalle 5 alle 6, per avere acqua calda. C'è anche un pulsante manuale di acceso / spento, che opera fuori dalla fascia oraria delle 5/6. Ora il problema è questo: nel timer precedente avevo un ingresso IN ( con Neutro e Linea) e un uscita OUT ( con solo due uscite). Come devo collegare questo timer nuovo visto che ha 5 collegamenti? 4 linea 5 neutro e poi ?? Grazie a chi darà indicazioni
ROBY 73 Inserita: 11 marzo 2019 Segnala Inserita: 11 marzo 2019 Ciao Pierfrancesco Maria Pugliese, tanto per essere sicuri, l'orologio è questo vero? http://www.perry.it/it/prodotto/1io-0022-1.aspx Comunque devi collegarlo così: se vuoi ingrandire l'immagine cliccaci sopra 2/3 volte e si apre un'altra finestra sul monitor
Pierfrancesco Maria Pugliese Inserita: 13 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2019 grazie 1000 ! Ho seguito le istruzioni e tutto funziona alla perfezione.
ROBY 73 Inserita: 13 marzo 2019 Segnala Inserita: 13 marzo 2019 5 ore fa, Pierfrancesco Maria Pugliese scrisse: Ho seguito le istruzioni e tutto funziona alla perfezione. Ottimo, ciao
Messaggi consigliati