Mirco Tirrezzi Inserito: 16 agosto 2004 Segnala Inserito: 16 agosto 2004 Salve.., sapreste dirmi quelè la piedinatura del cavo di programmazione dell'OP17. Protool non si accorge che ho installato la CP5512 e mi permette di scaricare il progetto solo via seriale ?! Esiste la possibilità di usare Protool con la CP5512.Grazie Mirco
Gabriele Corrieri Inserita: 16 agosto 2004 Segnala Inserita: 16 agosto 2004 Ciao Marcose n'è già dibattuto in mille salse. non capisco perchè non si usa la funzione cerca Per il cavo di programmazione è il medesimo di quello dell'OP7, ho giustappunto risposto ad una discussione meno di 24 ore fa.Per il download via MPI / Profibus, questo è possibile a patto di avere prima fatto un download con la seriale. Personalmente salvo impianti di lunghezze esagerate (50 metri o più), presenza di molti pannelli operatore, oppure casi di teleassitenza SCONSIGLIO VIVAMENTE il download via MPI / DP ... almeno per me è più complicato e non ne vedo i vantaggi.Ciao
dago_ Inserita: 16 agosto 2004 Segnala Inserita: 16 agosto 2004 Salve.., sapreste dirmi quelè la piedinatura del cavo di programmazione dell'OP17O segui il consiglio di Gabriele oppure puoi fare un cavo collegando i pin dei connettori a caso.Potresti anche "centrare" la combinazione al primo tentativo.Forse
lupoalberto Inserita: 16 agosto 2004 Segnala Inserita: 16 agosto 2004 Io personalmente trovo particolarmente comodo non utilizzare la seriale dopo il 1°download, forse perchè posseggo il pc senza seriale a bordo
Mirco Tirrezzi Inserita: 18 agosto 2004 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2004 Ciao Gabriele, grazie pe la tua risposta, ma ho usato la funzione cerca senza però avere nessun esito positivo.Probabilmente non riesco ad usarla bene...
Gabriele Corrieri Inserita: 18 agosto 2004 Segnala Inserita: 18 agosto 2004 Ciaonon la tiro lungala discussione è questa:http://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...topic=10438&hl=Per cercarla, a parte le parole OP7 e altre, potevi usare una scorciatoia, ossia cliccare sul mio nome e nel mio profilo cliccare su "trova tutti i messaggi di questo utente" e avresti visto il post.Ciao
Messaggi consigliati