atinodemeio Inserito: 11 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2019 Salve a tutti, il forno hot point ariston fz61p1 ix/y/ha quando si accende inserendo il commutatore nella posizione "forno tradizionale" dopo poco tempo si spegne completamente i tutto. Con le altre quattro posizioni funziona regolarmente. Ho smontato il forno pensando di trovare un commutatore con il contatto cotto da extracorrente con mia sorpresa ho trovato una scheda elettronica e sull'etichetta c'è scritto pirò 02 new 30410997 12293 333/07. La scheda elettronica è la maggiore indagata per il malfunzionamento. Chiedo agli esperti se è come penso e nel caso mi potreste indicare dove trovare detta scheda visto che ci sto provando da ore ma non riesco. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 12 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2019 Esistono i centri di assistenza ammesso che sia sempre disponibile considerato gli anni del forno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atinodemeio Inserita: 12 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2019 Ti ringrazio per la grande ispirazione, non ci avevo pensato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati