feroci Inserito: 12 marzo 2019 Segnala Inserito: 12 marzo 2019 Ciao ragazzi, vorrei comandare con Alexa il pulsante del citofono. Quale hardware mi consigliate ? Dietro al citofono arrivano 2 fili. Vorrei mantenere il tasto originale sul citofono . Grazie
luigi69 Inserita: 12 marzo 2019 Segnala Inserita: 12 marzo 2019 Attenzione se al citofono arrivano solo due fili , è un sistema digitale , e su quiete fili viaggia la chiamata , la voce e il sistema apertura . Non conosco Alexa , ma qualsiasi sistema tu voglia usare devi cercare il contatto da chiudere sulle piste del circuito stampato , perché non disponibile in morsettiera
feroci Inserita: 15 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2019 il 12/3/2019 at 12:46 , luigi69 scrisse: Attenzione se al citofono arrivano solo due fili , è un sistema digitale , e su quiete fili viaggia la chiamata , la voce e il sistema apertura . Non conosco Alexa , ma qualsiasi sistema tu voglia usare devi cercare il contatto da chiudere sulle piste del circuito stampato , perché non disponibile in morsettiera Mi sono spiegato male. Chiedo Venia. Dietro al citofono arriva un cavo dati e tra cui ci sono 2 fili che vanno al pulsante Secondo voi, posso collegare un relè a comandi vocali in parallelo al pulsante ? Grazie
Messaggi consigliati