Alessandro Sericola Inserito: 12 marzo 2019 Segnala Inserito: 12 marzo 2019 Buon giorno, ho una Saeco Via Veneto da qualche anno e penso sia un modello base. I In passato ho cambiato il sensore di temperatura con successo. Ora ha deciso di non dare più segni di vita; non si accendono le spie e non scalda. Ho provato a cambiare il tasto di accensione (quello doppio con il tasto per il vapore vicino) ma non ha sortito effetto. Eppure fino alla morsettiera interna la corrente arriva, quindi non è il cavo. Potete aiutarmi a capire. Grazie.
beppe18 Inserita: 13 marzo 2019 Segnala Inserita: 13 marzo 2019 Ciao se non ricordo male la via veneto non dovrebbe il sensore ma solo i termostati. controlla che in mezzo al termostato in quello di sicurezza ci deve essere un pernettino premilo se senti un tic si è ripristinato e la macchina ti dovrebbe andare ciao e fammi sapere B.
Alessandro Sericola Inserita: 13 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2019 Beppe, grazie del suggerimento. Mi sono messo alla ricerca del pernettino che mi dicevi ma poi mi sono accorto che il termofusibile era sfiammato... sostituito quello è ripartita subito. Ancora grazie! Ciao.
beppe18 Inserita: 14 marzo 2019 Segnala Inserita: 14 marzo 2019 Perfetto se la usi con il sottocoppa pressuruizzato vengono dei caffè come al bar ciao B.
Messaggi consigliati