Mirco Tirrezzi Inserito: 21 agosto 2004 Segnala Inserito: 21 agosto 2004 Salve, grazie al vostro aiuto ho fatto il cavo di programmazione per il mio OP 17 sul quale stò sviluppando un programma a scopo didattico. Ho trasferito il mio primo programma ma adesso non risco più a mettere il pannello in comunicazione, nel manuale c'è scritto di tenere premuti i pulsanti ESC + Fecciadx + Feccia giù all'accensione, ma il pannello effettua il suo regolare avvio, e non riesco a metterlo in comunicazione, nenanche cancellando il programma contenuto.., devo aver scaricato il manuale sbagliato ??Quale combinazione di tasti devo premere ?GrazieMirco
Gabriele Corrieri Inserita: 21 agosto 2004 Segnala Inserita: 21 agosto 2004 Ciaola combinazione di tasti è quella corretta, la procedura è di PRIMA premere e POI dare tensione all'OP, talvolta, su op senza connettore di alimentazione estraibile è molto comodo essere in 2 persone per fare l'operazione.Ciao
Mirco Tirrezzi Inserita: 22 agosto 2004 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2004 Ho provato e funziona. Grazie Tante..
rddiego Inserita: 23 agosto 2004 Segnala Inserita: 23 agosto 2004 In ogni caso per evitare l'utilizzo scomodo di questa procedura, in tutti i progetti futuri che farai, o ti configuri un tasto di sistema per mettere in modalità ready to transfer, o crei il progetto partendo da uno di quelli d'esempio i quali hanno tutte le pagine di sistema già fatte.
Messaggi consigliati