Alexse Inserito: 12 marzo 2019 Segnala Inserito: 12 marzo 2019 buongiorno a tutti, sono nuovo del campo e sto ristrutturando il mio appartamento con questo citofono, non trovo questo collegamento da nessuna parte e nemmeno lo schema sul sito urmet, non ho idea di come collegare il nuovo 1130/16, se capissi il collegamento di questo vecchio con le istruzioni del nuovo sarebbe un attimo il montaggio. Inoltre aggiungo che la palazzina è vecchia, il citofono esterno è di semplice fattura senza videocitofono o altro, ho un solo pulsante di apertura per il portone.
Roberto Garoscio Inserita: 12 marzo 2019 Segnala Inserita: 12 marzo 2019 Questo è il cablaggio più utilizzato in assoluto, cerca come impianti 4+n Urmet e trovi tutto. Comunque leggi le istruzioni del 1130/16 e fai i collegamenti / settaggi descritti per la chiamata elettrica.
ROBY 73 Inserita: 13 marzo 2019 Segnala Inserita: 13 marzo 2019 Ciao Alexse, 9 ore fa, Alexse scrisse: non trovo questo collegamento da nessuna parte e nemmeno lo schema sul sito urmet, non ho idea di come collegare il nuovo 1130/16, se capissi il collegamento di questo vecchio con le istruzioni del nuovo sarebbe un attimo il montaggio. a dir la verità qui nel forum ci saranno almeno una cinquantina di discussioni in merito al tuo citofono, comunque basta che rispetti esattamente gli stessi numeri, cambia solo il 7 che sul 1130/16 viene chiamato CA e mi raccomando fai il ponte tra i morsetti 6 e 10 come indicato nel manuale (naturalmente non esiste più il morsetto 11). Inoltre, anche se dovrebbe essere già impostato di default per la tua situazione, controlla che i ponticelli da JP1.....JP5 siano tutti in posizione 5, il ponte JPA nella posizione “R” (chiamata elettrica in Corrente Alternata) e JPC nella posizione “+”.
Alb65 Inserita: 4 gennaio 2020 Segnala Inserita: 4 gennaio 2020 (modificato) NOTA DEL MODERATORE: la tua discussione è questa; Modificato: 4 gennaio 2020 da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati