fragiu Inserito: 12 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2019 (modificato) buona sera,ho un problema con questo televisore,cioè appena si accende si vede l'immagine con audio ma sparisce subito e rimane l'audio.Ho controllato tutte le tensioni ma sembra che siano precise.da cosa può dipendere? grazie Modificato: 13 marzo 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2019 led della retroilluminazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fragiu Inserita: 13 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2019 grazie riccardo,dove posso trovare lo schema della main?Da cosa si capisce se il televisore è a led o al plasma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fragiu Inserita: 13 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2019 Credo di aver capito che col nome 42pfl indichi tv a led,invece 42pfp indichi il tv al plasma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fragiu Inserita: 13 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2019 come si fa ad arrivare ai led,bisognerà smontare tutto il pannello non sono un tecnico molto esperto ma forse col vostro aiuto potrei cimentarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2019 devi spannellare. E' un'operazione delicata e rischiosa. Lo schermo è grande e devi farti aiutare per non rompere il display lcd. Segui qualche tutorial su youtube prima di cimentarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 13 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2019 Guarda che e' a lampade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fragiu Inserita: 13 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2019 grazie riccardo,dove posso trovare lo schema della main?Da cosa si capisce se il televisore è a led o al plasma? oppure ò a lampade? Illogatto dice che è a lampade,devo smontare per vederlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 13 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2019 2 ore fa, illogatto scrisse: Guarda che e' a lampade Si è a lampade! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fragiu Inserita: 13 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2019 grazie riccardo,dove posso trovare lo schema della main?Da cosa si capisce se il televisore è a led o al plasma? oppure a lampade? Illogatto dice che è a lampade,devo smontare per vederlo?si può misurare la tensione e che tipo è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2019 allora prova ad escludere a protezione temporaneamente per avere maggiori indicazioni (trafo o lampade). In didattica TV è spiegato come fare Dalla foto ,guardandola con attenzione , si nota che dalla scheda power-inverter partono i cavi isolati per le lampade. Ovvio che se sono le lampade devi comunque spannellare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati