Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

NICE VOLO S-RADIO sensore climatico anemometro rilevatore sole e vento via radio, tende da sole

Messaggi consigliati

francomessico
Inserito:

ho fatto installare questo nuovo sensore per automatismo tende da sole nel 2016, da un paio di mesi mi suona con dei beep intermittenti,

poi smette da solo e ricomincia ad intervalli alterni, c'è qualcosa che non và? cosa posso fare ? 

Inserita:

Ha una batteria interna?

francomessico
Inserita:
23 ore fa, Livio Orsini scrisse:

Ha una batteria interna?

no, alimentazione da rete a 220 V

Inserita:

C'è chiaramente una segnalazione di anomalia. Non hai un manuale? Dovrebbe esserci riportato in quali condizioni o per quali accadimenti c'è questa segnalazione acustica.

francomessico
Inserita:

ho il manuale di istruzioni ma non prevede questo tipo di segnalazione di anomalia, l'avviso acustico e' previsto solo per programmare le soglie di intervento della centralina.

• 11 months later...
Inserita:

Buongiorno a tutti, ho sostituito il sensore anemometro volo s radio sole vento , con due motori sono riuscito ad accoppiarlo e funziona regolarmente il terzo non c'e verso verificata distanza stessa procedura dei primi e due il terzo da telecomando in manuale funziona bene 

Grazie a tutti a chi potrà aiutarmi

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...