Killo85 Inserito: 13 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2019 Buongiorno a tutti, ieri sera un mio vecchio zio novantenne mi ha regalato questo vecchio televisore Grundig. Mi piacerebbe averla funzionante (sono appassionato di oggetti vintage) e a parer del mio zietto anziano sembrerebbe che bisogni solo sostituire "qualcosa" ma sinceramente non son riuscito a capire che componente intendesse. Ho provato ad alimentarla con la presa della corrente ed il televisore si accende, ma non riesco a sintonizzare alcun canale (rimane la schermata in bianco e nero puntinata). C'è qualcuno di voi che saprebbe indicarmi come posso verificare se funziona effettivamente e come eventualmente ripararla? grazie per l'aiuto 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2019 (modificato) 5 minuti fa, Killo85 scrisse: ma non riesco a sintonizzare alcun canale ovvio,il tuner era analogico e dal 2011 l'Italia è tutta digitalizzata come TV. Purtroppo quel modello non ha prese scart nè AV e non puoi collegarci alcun decoder che non abbia l'uscita RF. Quanti ne ho venduti a suo tempo di quei TV marcati però Minerva modello Icaro..... con quelle tastiere "sensor" che impazzivano negli ambienti umidi e cambiavano canale da sole... Modificato: 13 marzo 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killo85 Inserita: 13 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2019 (modificato) 14 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: ovvio,il tuner era analogico e dal 2011 l'Italia è tutta digitalizzata come TV. Purtroppo quel modello non ha prese scart nè AV e non puoi collegarci alcun decoder che non abbia l'uscita RF. Quanti ne ho venduti a suo tempo di quei TV marcati però Minerva modello Icaro..... con quelle tastiere "sensor" che impazzivano negli ambienti umidi e cambiavano canale da sole... Grazie. Quindi me la tengo così?! 😄 Comunque è troppo bella! 😁 Modificato: 13 marzo 2019 da Killo85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2019 puoi usarla con un videoregistratore settato in AV tramite l'uscita RF a cui colleghi un decoder DTT mediante cavo scart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati